SBK | Il GP di Francia 2020 a Magny-Cours sarà a porte aperte

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il circuito di Nevers, per l’evento d’inizio ottobre, renderà possibile l’ingresso agli spettatori (in numero ridotto).


Continua ad aumentare gli eventi aperti al pubblico nell’ambito del motorsport. Dopo i Gran Premi a Misano Adriatico per il Motomondiale con 10.000 ingressi approvati e il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 al Mugello, anche la Francia ha voluto accelerare i tempi di recupero. Il Gran Premio a Magny-Cours riservato al mondiale Superbike e alle categorie Supersport 600 e 300 vedranno degli appassionati a bordo pista, poiché quest’oggi è stata aperta la biglietteria sul sito ufficiale dell’impianto di Nevers.

Non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della Dorna o dagli amministratori del tracciato, ma la news pare assodata. Una scelta che lascia parecchio sgomento, considerando la situazione epidemiologica che sta vivendo la Francia in questo momento: i nuovi casi di Coronavirus nella giornata di ieri del paese europeo ammontano a oltre 4.900, tra cui 26 vittime. A meno di un mese dal GP, pare un rischio eccessivo permettere l’ingresso al pubblico, pur con le giuste precauzioni e in numero limitato.

Fonte immagine: Twitter / WorldSBK

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

SBK | Il GP di Francia 2020 a Magny-Cours sarà a porte aperte 2
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE