Il circuito di Nevers, per l’evento d’inizio ottobre, renderà possibile l’ingresso agli spettatori (in numero ridotto).
Continua ad aumentare gli eventi aperti al pubblico nell’ambito del motorsport. Dopo i Gran Premi a Misano Adriatico per il Motomondiale con 10.000 ingressi approvati e il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 al Mugello, anche la Francia ha voluto accelerare i tempi di recupero. Il Gran Premio a Magny-Cours riservato al mondiale Superbike e alle categorie Supersport 600 e 300 vedranno degli appassionati a bordo pista, poiché quest’oggi è stata aperta la biglietteria sul sito ufficiale dell’impianto di Nevers.
Non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della Dorna o dagli amministratori del tracciato, ma la news pare assodata. Una scelta che lascia parecchio sgomento, considerando la situazione epidemiologica che sta vivendo la Francia in questo momento: i nuovi casi di Coronavirus nella giornata di ieri del paese europeo ammontano a oltre 4.900, tra cui 26 vittime. A meno di un mese dal GP, pare un rischio eccessivo permettere l’ingresso al pubblico, pur con le giuste precauzioni e in numero limitato.
Fonte immagine: Twitter / WorldSBK
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.