SBK | Honda MIE Racing rientrerà per il GP d’Olanda

CONDIVIDI

Il programma intensivo di test fatto da Moriwaki si sta per concludere. Mercado tornerà a correre ad Assen.


I rumor sulle tempistiche di un ritorno del team Honda MIE in SBK sono state confermate. Dopo tre round di assenza voluta per svolgere un programma di test in più, la compagine condotta da Midori Moriwaki tornerà ad Assen per il quinto appuntamento del calendario, il Gran Premio d’Olanda (previsto per il 23-25 luglio).

L’obiettivo del programma di sviluppo intensivo intrapreso dopo il difficilissimo weekend in Aragona si sta per concludere e Leandro Mercado, unica punta del team giapponese, sta scalpitando per poter giocarsela insieme ai big della categoria. Per quanto concerne l’efficacia degli sviluppi effettuati, bisognerà aspettare Assen.

Fonte immagine: mie.team

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI