SBK | GP Catalunya: infortunio per Toprak Razgatlioglu durante il WUP

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A seguito di un highside in uscita da curva 13, il pilota Yamaha ha preso un duro colpo alle costole e alla gamba destra. È stato portato al General Hospital in Catalunya.


Le premesse per questo weekend di gara per il team Yamaha Pata SBK sembravano ottime, e invece la situazione è volta al peggio stamani. Durante il warm-up, a sei minuti dalla fine, Toprak Razgatlıoğlu è stato vittima di un violento highside in uscita dalla curva 13, la penultima del tracciato del Montmelò, finendo a terra e rimanendo accasciato al suolo.

Dopo esser stato soccorso dai commissari, il pupillo di Kenan Sofuoğlu è stato prima portato al centro medico per una prima valutazione, e poi all’Hospital General de Catalunya in seguito. Il pilota ha subito un forte impatto alle costole e alla gamba destra, con sospette fratture che saranno eventualmente verificate tramite una tac.

In ogni caso, pur augurando il meglio al pilota, egli sicuramente non correrà nelle manche di quest’oggi. Un duro colpo per il campionato di “Razga” e per la sua terza posizione in campionato, che potrà essere facilmente attaccata dagli avversari nelle due gare rimanenti a Barcellona.

Fonte immagine: worldsbk.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

SBK | GP Catalunya: infortunio per Toprak Razgatlioglu durante il WUP 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE