SBK | Eugene Laverty sostituirà Sykes in Spagna sulla BMW

Laverty torna in Superbike prendendo il posto dell’infortunato Sykes sul circuito di Jerez De la Frontera

Il mondiale Superbike riabbraccia Eugene Laverty. In occasione del Gran Premio di Spagna il pilota irlandese prenderà il posto di Tom Sykes sulla BMW ufficiale, reduce dall’infortunio patito nell’ultima gara disputata a Barcellona.

Sykes è stato appena dimesso dall’ospedale dopo il trauma cranico rimediato, proseguendo ora il suo recupero a casa saltando il round di Jerez, cercando di tornare in sella per il round in Portogallo.

Il suo posto a Jerez verrà preso da Eugene Laverty, assente nel mondiale dal round dal quarto round dopo l’abbandono dal campionato da parte del team RC Squadra Corse dopo soli quattro round, con la squadra italiana che a sua volta portava in pista una BMW M 1000 RR, affidata allo stesso Laverty.

Laverty torna così nel team ufficiale BMW con il quale ha disputato la passata stagione del campionato Superbike, tornando al fianco del pilota olandese Michael Van Der Mark.

Nei primi quattro round di questa stagione Laverty ha ottenuto alcuni buoni risultati, considerando le evidenti difficoltà in cui versava la sua vecchia squadra, con un doppio piazzamento in Top-10 all’Estoril nel secondo appuntamento stagionale.

Immagine: worldsbk.com

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM