Ripresosi dall’infortunio alle costole, Davies è pronto a disputare le sue ultime gare prima del ritiro agonistico.
I vari team indipendenti dell campionato SBK stanno sistemando le proprie line-up in vista delle ultime due trasferte oltreoceano, in Argentina ed in Indonesia.
Il team GoEleven, a San Juan Villicum, potrà di nuovo contare su Chaz Davies, ripresosi dall’infortunio alle costole rimediato a Barcellona. Il #7, prossimo al ritiro a fine stagione, è comunque deciso a lasciare un ricordo indelebile a tutti i fan della Superbike, pur non essendo più ai livelli di competitività mostrati durante lo scorso decennio.
E’ così terminata l’avventura di Loris Baz, il quale però può ancora sperare per il 2022. Dopo i tre podi ottenuti nei round di Jerez e Portimão, il francese potrebbe aver dato la prova necessaria ai vertici del team GoEleven per assicurarsi la sella per il prossimo anno, lasciata vacante da Davies.
Fonte immagine: Dorna WSBK Press Office
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.