Il gallese si sarebbe dovuto recare a Misano per dei test col team GoEleven, ma dopo il tampone positivo non potrà girare insieme agli altri piloti
La stagione 2021 di Chaz Davies e del team Ducati GoEleven non inizia nel migliore dei modi. Dopo i test di Jerez de la Frontera resi praticamente inutili dal meteo spagnolo, il gallese dovrà saltare anche le prove collettive di Misano Adriatico, che si sarebbero svolte sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli.
Il motivo è presto detto: un tampone medico che ha rivelato la positività del gallese al Covid-19. L’annuncio è arrivato tramite i canali social di Chaz e del team italiano, anche se il risultato del tampone, a quanto pare, risaliva a qualche giorno fa. Il #7 non ha ancora completato il periodo di quarantena obbligatorio di quattordici giorni ed è per questo che non ci sarà al Santamonica.
Davies spera quindi di poter salire in sella alla propria Panigale V4 R a Barcellona a fine mese, quando si svolgeranno dei test ufficiali. A Misano gireranno invece i team ufficiali Ducati e Yamaha con Scott Redding, Michael Rinaldi, Toprak Razgatlıoğlu e Andrea Locatelli, nonché i team privati Barni (con Tito Rabat), Motocorsa Racing (Axel Bassani), GRT (Garrett Gerloff e Kohta Nozane), Gil Motor Sport (Christophe Ponsson) e Puccetti Racing (Lucas Mahias). Presenti anche alcuni protagonisti della SSP600.
Fonte immagine: teamgoeleven.eu
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.