SBK | Chaz Davies positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il gallese si sarebbe dovuto recare a Misano per dei test col team GoEleven, ma dopo il tampone positivo non potrà girare insieme agli altri piloti

La stagione 2021 di Chaz Davies e del team Ducati GoEleven non inizia nel migliore dei modi. Dopo i test di Jerez de la Frontera resi praticamente inutili dal meteo spagnolo, il gallese dovrà saltare anche le prove collettive di Misano Adriatico, che si sarebbero svolte sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli.

Il motivo è presto detto: un tampone medico che ha rivelato la positività del gallese al Covid-19. L’annuncio è arrivato tramite i canali social di Chaz e del team italiano, anche se il risultato del tampone, a quanto pare, risaliva a qualche giorno fa. Il #7 non ha ancora completato il periodo di quarantena obbligatorio di quattordici giorni ed è per questo che non ci sarà al Santamonica.

Davies spera quindi di poter salire in sella alla propria Panigale V4 R a Barcellona a fine mese, quando si svolgeranno dei test ufficiali. A Misano gireranno invece i team ufficiali Ducati e Yamaha con Scott Redding, Michael Rinaldi, Toprak Razgatlıoğlu e Andrea Locatelli, nonché i team privati Barni (con Tito Rabat), Motocorsa Racing (Axel Bassani), GRT (Garrett Gerloff e Kohta Nozane), Gil Motor Sport (Christophe Ponsson) e Puccetti Racing (Lucas Mahias). Presenti anche alcuni protagonisti della SSP600.

Fonte immagine: teamgoeleven.eu

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE