SBK | Brutto incidente stradale per Nicky Hayden a Rimini

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Oggi intorno alle 14:00, non troppo lontano dalla zona del tracciato di Misano Adriatico dedicato a Marco Simoncelli, Nicky Hayden ha subito un grave incidente mentre era con la sua bici. Durante l’allenamento c’è stato infatti uno schianto sulla Riccione-Tavoleto.

Il pilota americano, che tra meno di due settimane avrebbe dovuto correre a Donington nel mondiale Superbike, si è scontrato frontalmente con una Peugeot, il cui parabrezza si è addirittura sfondato dal colpo subito; anche la bici del pilota ha subito grossi danni, finendo in un fossato.

È stato prontamente chiamato dall’automobilista il 118 e i paramedici hanno trasportato in ambulanza “Kentucky Kid” fino all’ospedale ‘Infermi’ di Rimini.
L’analisi iniziale ha evidenziato un trauma cranico e danni al torace e, dopo delle attente valutazioni, si è deciso di trasportare Hayden con l’elisoccorso a Cesena, presso l’ospedale Bufalini.

Attualmente il pilota americano è in prognosi riservata e privo di conoscenza. La sua stagione e, forse, anche la sua carriera sembrano compromesse, ma in questo momento è di certo la preoccupazione minore, sia per lui che per la sua famiglia. Siamo in attesa di sviluppi e, si spera, di notizie rassicuranti.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE