Il team Sauber arriva a Monaco dopo un inizio di stagione deludente. Nelle prime cinque gare dell’anno, infatti, Adrian Sutil ed Esteban Gutierrez non hanno raccolto punti. E, nonostante degli aggiornamenti sulla monoposto portati a Barcellona per il Gp di Spagna, i risultati non sono migliorati.
Il GP di Monaco potrebbe essere l’occasione per livellare le prestazioni e favorire un ritorno in zona punti. Nel 2013, Adrian Sutil si è distinto per un ottimo quinto posto con la Force India, condito da diversi sorpassi tra cui uno su Fernando Alonso al Lowes.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.