Monisha Kaltenborn della Sauber si è detta piacevolmente sorpresa dai miglioramenti della Power Unit Ferrari.
Tra i miglioramenti della monoposto (quella dello scorso anno è una delle peggiori mai fatte dal team) e della Power Unit, la stagione 2015 sembra essere su tutto un altro livello e tenore, con già 14 punti totalizzati, rispetto agli zero punti dello scorso anno.
“Sì, c’è stato un grande miglioramento” ha dichiarato la Kaltenborn ad Autosport. “[In Ferrari – ndR] Hanno fatto un ottimo lavoro, sono piacevolmente colpita. C’è bisogno della Power Unit giusta, non basta solo la monoposto giusta, tutto il pacchetto deve essere azzeccato”.
“Questo salto in avanti ti consente, grazie alla Power Unit che ti porta a punti, di approfittare di qualsiasi opportunità. L’anno scorso, non avevamo nemmeno la possibilità di farlo, perché eravamo lontanissimi. Questa è la grossa differenza rispetto allo scorso anno: essere in una posizione migliore, grazie ai tuoi punti di forza, e cogliere le occasioni se si dovessero presentare” ha aggiunto.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.