Sauber, Kaltenborn: “Sappiamo quali sono stati i nostri errori”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Monisha Kaltenborn, team principal della Sauber, afferma che il suo team sa bene che cosa ha sbagliato con la monoposto di quest’anno e che non li ripeteranno l’anno prossimo.

“Non ci siamo dimenticati come fare buone monoposto – quest’anno non è la nostra migliore monoposto, ma neanche la peggiore! Sappiamo il motivo per cui tutto ciò sta succedendo”. Non solo, il problema è anche la Power Unit della Ferrari: “Sappiamo quali sono stati i nostri errori, ma anche la Power Unit ha un ruolo fondamentale quest’anno. Le altre Power Unit lo hanno dimostrato”.

“Non abbiamo quella più forte, il che rende tutto più difficile per un team come il nostro, che ha risorse limitate. È difficile rimediare e compensare. Ma dobbiamo convivere con quello che abbiamo e sono certa che il nostro fornitore di motori stia facendo tutto quanto in suo potere, anche perché la stessa Ferrari ne sta risentendo. Dobbiamo affrontare entrambi questa difficoltà”.

Le indiscrezioni che circolano sulla Sauber non sono incoraggianti, specialmente per quanto riguarda il suo futuro e la sua condizione finanziaria, ma sempre la Kaltenborn ha annunciato che i piloti per il 2015 verranno annunciati a fine stagione: “Abbiamo svariate opzioni e abbiamo intenzione di annunciare la nostra coppia di piloti verso fine stagione – ma non lasceremo adito a speculazioni sui futuri piloti”.

 

P300 MAGAZINE

Sauber, Kaltenborn: "Sappiamo quali sono stati i nostri errori"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Sauber, Kaltenborn: "Sappiamo quali sono stati i nostri errori"

Continua a seguirci