Sauber, Kaltenborn: “Sappiamo quali sono stati i nostri errori”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
23 Settembre 2014 - 16:30
Home  »  F1

Monisha Kaltenborn, team principal della Sauber, afferma che il suo team sa bene che cosa ha sbagliato con la monoposto di quest’anno e che non li ripeteranno l’anno prossimo.

“Non ci siamo dimenticati come fare buone monoposto – quest’anno non è la nostra migliore monoposto, ma neanche la peggiore! Sappiamo il motivo per cui tutto ciò sta succedendo”. Non solo, il problema è anche la Power Unit della Ferrari: “Sappiamo quali sono stati i nostri errori, ma anche la Power Unit ha un ruolo fondamentale quest’anno. Le altre Power Unit lo hanno dimostrato”.

“Non abbiamo quella più forte, il che rende tutto più difficile per un team come il nostro, che ha risorse limitate. È difficile rimediare e compensare. Ma dobbiamo convivere con quello che abbiamo e sono certa che il nostro fornitore di motori stia facendo tutto quanto in suo potere, anche perché la stessa Ferrari ne sta risentendo. Dobbiamo affrontare entrambi questa difficoltà”.

Le indiscrezioni che circolano sulla Sauber non sono incoraggianti, specialmente per quanto riguarda il suo futuro e la sua condizione finanziaria, ma sempre la Kaltenborn ha annunciato che i piloti per il 2015 verranno annunciati a fine stagione: “Abbiamo svariate opzioni e abbiamo intenzione di annunciare la nostra coppia di piloti verso fine stagione – ma non lasceremo adito a speculazioni sui futuri piloti”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO