Sauber, Kaltenborn: “Dobbiamo migliorare e dobbiamo lottare per i punti”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Monisha Kaltenborn della Sauber ha dichiarato chiaramente l’obiettivo della Sauber, dopo una stagione fallimentare come quella del 2014: “Il 2014 è stato un anno molto deludente. Ma questo è il passato, e ora dobbiamo concentrarci su quello che arriverà. Abbiamo imparato la nostra lezione e siamo più sicuri di noi per questa nuova stagione. Dobbiamo migliorare e dobbiamo essere in grado di lottare per i punti in campionato”.

Secondo Eric Gandelin, chief designer della C34, la nuova monoposto è migliorata in varie aree: “Abbiamo accumulato molta esperienza durante il 2014, e quest’esperienza ha influenzato la C34: il muso è più grande ed è più basso, il che ha avuto un considerevole impatto sull’aerodinamica di tutta la monoposto”.

“Le pance della monoposto sono più piccole rispetto a quelle della C33, malgrado ci voglia più raffreddamento per la nuova Power Unit. Tutto questo è stato possibile, modificando l’attacco delle protezioni di sicurezza laterali. Al di là di questo, tutta la parte posteriore della monoposto è meno voluminosa, il che va a beneficio dell’efficienza aerodinamica”.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE