Devo ammettere che, nel mio piccolo, sono una persona piuttosto insicura e preoccupata per il proprio futuro. Non riesco a immaginarmi da adulto, con le sue responsabilità, la sua famiglia, tutte le sue faccende da svolgere in e fuori casa. I tanti scenari che mi balzano in mente sono spesso negativi, di una vita che potrebbe essere molto più difficile di quanto io possa auspicare, di una vita che nel cuore delle persone, la maggior parte almeno, non ci entrerà rimanendo anonima. Non mi è mai importato finire sui libri di storia per chissà quale impresa, ma un minimo penso che chiunque voglia essere ricordato, quando si scriverà l’ultimo capitolo del proprio libro chiamato “Vita”.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.