Sam Michael: “in Canada un week-end brutale!”

Sam Michael: “in Canada un week-end brutale!”

Sam Michael ha ammesso che in Canada per la Mclaren il week-end è stato brutale. Il team di Woking non ha raccolto nemmeno un punto, interrompendo una striscia di risultati utili che durava da 64 gp.

La Mclaren ha avuto un inizio di stagione da incubo, e dopo 7 gare si trova al 6° posto nel mondiale costruttori, con un passo gara inferiore anche a quello della Toro Rosso.

Per stessa ammissione di Sam Michael, qualcosa nel team non sta funzionando.” Gli aggiornamenti che abbiamo portato a Montreal non hanno funzionato, e nonostante nelle ultime gare siamo migliorati noi speravamo in una velocità diversa.

Nonostante questo, Michael ritiene che il Gp di casa a Silverstone, sarà migliore. ” Sicuramente saremo più competitivo, e durante le libere abbiamo un sacco di cose da provare. Dobbiamo però fare un passo alla volta senza pensare alla classifica”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,524FansLike
867FollowersFollow
1,630FollowersFollow
Sam Michael: "in Canada un week-end brutale!" 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE