Quella tra Sainz e Leclerc è una rivalità che vive prevalentemente sui social scavalcando analisi tecniche e da corsa
La rivalità tra Carlos Sainz e Charles Leclerc è uno degli argomenti più in voga e sul quale, ogni weekend, si consumano gli scroll su migliaia di post sulla base del risultato di gara, sul fatto che sia arrivato davanti prima uno o l’altro o così via. Oltre ad essere una sfida tra due piloti e compagni di squadra, a leggere buona parte dei social sembra spesso e volentieri che le ragioni e le giustificazioni al fatto che uno dei due sia meglio dell’altro siano più basate sulle questioni extra pista che a quelle in abitacolo.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.