Carlos Sainz è in viaggio in elicottero presso l’ospedale più vicino al circuito di Sochi, per accertamenti successivi al botto pazzesco subito durante le prove libere 3 del GP di Russia.
Ricordiamo che lo spagnolo è cosciente, si è mosso all’interno della monoposto e ha dato un cenno di ok dalla barella prima di essere portato al centro medico. Anche Bonciani, responsabile della comunicazione FIA, ha lasciato intendere che le condizioni sono positive nonostante l’entità dell’impatto, avvenuto ad una velocità che potremmo ipotizzare intorno ai 150 km/h
Le cause sono ancora da accertare, ma dal replay mostrato le ipotesi potrebbero essere relative ad un cedimento alla parte posteriore sinistra sulla Toro Rosso.
Si attende di capire se il programma di giornata (con GP2 e GP3) sarà rivisto per permettere allo staff del circuito di Sochi di ripristinare le barriere divelte alla curva 13.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.