Sabine Kehm ringrazia i tifosi per il supporto a Schumi e alla famiglia

Sabine Kehm ringrazia i tifosi per il supporto a Schumi e alla famiglia

Ultimo comunicato da parte di Sabine Kehm su Michael Schumacher:

“La famiglia di Michael vuole esprimere ancora una volta il suo ringraziamento per le continue dimostrazioni di affetto in arrivo da tutto il mondo. I sinceri auguri che stanno giungendo aiutano la famiglia, e siamo convinti che aiutino anche Michael, che è ancora nella fase di risveglio.

Come spesso, in queste situazioni, nessun giorno è uguale ad un altro. La famiglia ringrazia coloro i quali capiscono che non si vogliano rilasciare comunicati dettagliati per proteggere la sua privacy. Come assicurato dall’inizio, continueremo a dare informazioni quando queste saranno importanti. Siamo consapevoli che la fase di risveglio potrebbe durare a lungo.

La famiglia continua a credere fortemente nel recupero di Michael a ripone tutta la sua fiducia nel team di medici, infermieri e assitenti. La cosa importante non è la velocità del recupero ma che questo continui in modo progressivo e controllato”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,687FollowersFollow
Sabine Kehm ringrazia i tifosi per il supporto a Schumi e alla famiglia 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE