Brembo

Sabine Kehm ringrazia i tifosi per il supporto a Schumi e alla famiglia

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 13 Febbraio 2014 - 18:03
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Sabine Kehm ringrazia i tifosi per il supporto a Schumi e alla famiglia
Home  »  F1

Ultimo comunicato da parte di Sabine Kehm su Michael Schumacher:

“La famiglia di Michael vuole esprimere ancora una volta il suo ringraziamento per le continue dimostrazioni di affetto in arrivo da tutto il mondo. I sinceri auguri che stanno giungendo aiutano la famiglia, e siamo convinti che aiutino anche Michael, che è ancora nella fase di risveglio.

Come spesso, in queste situazioni, nessun giorno è uguale ad un altro. La famiglia ringrazia coloro i quali capiscono che non si vogliano rilasciare comunicati dettagliati per proteggere la sua privacy. Come assicurato dall’inizio, continueremo a dare informazioni quando queste saranno importanti. Siamo consapevoli che la fase di risveglio potrebbe durare a lungo.

La famiglia continua a credere fortemente nel recupero di Michael a ripone tutta la sua fiducia nel team di medici, infermieri e assitenti. La cosa importante non è la velocità del recupero ma che questo continui in modo progressivo e controllato”

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE