Apprendiamo una notizia vergognosa riguardo le condizioni di Michael Schumacher. Alcune cartelle cliniche del campione tedesco sarebbero state sottratte e proposte in vendita ad alcuni media. Fortunatamente, e nella speranza che alcun documento sia in mani pericolose, la questione è stata segnalata al management di Schumacher, che ha diramato poco fa questo comunicato per mano di Sabine Kehm.
“Per diversi giorni dati e documenti rubati sono stati offerti in vendita. L’offerente ha tentato di venderli come documenti medici relativi a Michael Schumacher.
Non possiamo dire se questi documenti sono autentici, ma nonostante questo si tratta di documenti comunque ottenuti illecitamente. Il responsabile è stato segnalato alle autorità.
Avvisiamo che l’acquisto e la pubblicazione di questi documenti è proibita. Il contenuto delle cartelle cliniche è totalmente privato e non può nè deve essere reso pubblico.
Avvieremo azioni legali contro chiunque pubblicherà contenuti o riferimenti a questi documenti.”
Inutile dire che si tratta dell’ennesimo atto vergognoso che riguarda, da mesi a questa parte, chi vuole speculare sulla salute di Michael. Così come, a questo punto, diventa comprensibile il reiterato sforzo della famiglia di proteggere Schumi invocando più volte il rispetto della privacy.
Non c’è limite alla vergogna, purtroppo.
#KeepFightingMichael
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.