Anche quest’anno “The Doctor” organizzerà la sua oramai classica 100 Chilometri dei Campioni al suo ranch. Perché non applicarne il concetto anche per una competizione ufficiale su pista?
Anche da ritirato nelle competizioni ufficiali, Valentino Rossi continua a far parlare di sé in merito al mondo del motorsport. Oltre alle gare GT a cui il pesarese parteciperà nel prossimo futuro, si aggiunge anche l’impegno della 100 Chilometri dei Campioni, evento organizzato da lui stesso al suo ranch, insieme ai piloti dell’Academy ed invitando alcuni dei volti più noti del motociclismo, sia su pista che non.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.