Nico Rosberg si aspetta un altro duello con il proprio compagno di squadra per il mondiale 2015, mentre non si aspetta che la Ferrari torni da subito competitiva, nonostante l’arrivo di Sebastian Vettel.
“Sono assolutamente ottimista e credo che quest’anno sarà di nuovo un duello tra me e Lewis” ha dichiarato il pilota tedesco. “Non voglio sembrare arrogante, ma guardando i risultati del 2014 posso rischiare e dire che la Ferrari non sarà tra i contendenti al titolo, per quanto non si dovrebbe mai totalmente escluderli”.
“Sebastian vedrà molto spesso il nostro retrotreno” ha assicurato Rosberg.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.