Nico Rosberg resta cauto nonostante la pole ottenuta al Gp di Spagna. Il pilota tedesco partirà davanti a tutti per la seconda volta consecutiva, dopo quanto fatto in Bahrain, dove però la pole non era servita visto il nono posto finale sul traguardo.
La Mercedes, con la seconda posizione di Lewis Hamilton ha confermato di essere la vettura più veloce sul giro singolo, ma il vero problema rimane il passo gara.
“ Stiamo andando bene, ma dopo la gara del Bahrain non possiamo esagerare con l’ ottimismo per la gara” ha dichiarato Rosberg. “ Non mi aspettavo di andare così forte, e questa è un altra iniezione di fiducia per la squadra che sta lavorando molto. Però dobbiamo rimanere prudenti e migliorare il ritmo durante la gare”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.