Rosberg: “problema incredibile”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Ottobre 2015 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Rosberg: “problema incredibile”
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

O il ritmo non all’altezza o la sfortuna: questa volta è la seconda che ferma Nico Rosberg, in un weekend che lo vedeva proiettato verso la vittoria del GP della Russia. Nonostante il ritiro sia arrivato nelle fasi iniziali, il tedesco questa volta pareva in grado di tenere testa al suo compagno Hamilton, con due difese decise nelle prime curve della corsa russa.

Incredibile è sicuramente il problema avuto dalla Mercedes n°6 nelle fasi successive al primo rientro della Safety Car: “Non è bello quando inizi ad avere problemi con il pedale dell’acceleratore, è abbastanza preoccupante. Specialmente perché peggiorava sempre di più. Alla fine ho dovuto alzare completamente la gamba per non dare gas alla macchina. E a quel punto non potevo sterzare perché con il ginocchio bloccavo il volante. Incredibile che accadano problemi come questo. Non penso a quello che è successo oggi. Sono dispiaciuto ma penso alle prossime gare”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA