In mezzo a tante voci critiche nei confronti delle novità tecnico-sportive del 2014, c’è anche chi si dice soddisfatto della strada intrapresa. Si tratta di Nico Rosberg, fresco vincitore a Melbourne grazie al potenziale espresso dalla Mercedes. Il tedesco si è detto non particolarmente toccato dalla maggiore lentezza delle vetture, e ben disposto verso una guida oculata, necessaria per il risparmio del carburante.
“E’ stato un bene per la F1” ha detto parlando del cambiamento “ha mescolato un po’ il tutto, che è una buona cosa. Lo sport ha bisogno di questo. E poi è moderno. È tutto davvero all’avanguardia in campo energetico, e stiamo parlando della giusta direzione da intraprendere. Guidare in maniera giudiziosa è troppo divertente. Si va più piano dell’anno scorso, e questo non mi piace, ma ormai mi sono abituato e non ci faccio più caso.”
“La macchina va bene” ha proseguito sulla situazione della Mercedes “anche se ovviamente è tutto molto complicato perché c’è molto da lavorare, e ci vorrà del tempo prima di aver risolto tutti i problemi.”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.