Rosberg: “La mia è stata una gara irreale”

di stefff
Pubblicato il 22 Aprile 2013 - 22:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Rosberg: “La mia è stata una gara irreale”
P300
Home  »  F1GP BahrainGran Premi

Nico Rosberg rientra sicuramente nella cerchia dei piloti più delusi dalla gara in Bahrein, e non nasconde il proprio disappunto in un video-messaggio pubblicato su Youtube. “Comprendere queste gomme sembra un’impresa impossibile” ha dichiarato “e la situazione è uguale per tutti.” Il pilota tedesco aveva ottenuto la pole sabato, ma in gara ha sofferto il degrado degli pneumatici scivolando sempre più indietro fino alla nona posizione finale. “Una gara così è irreale. Non posso crederci, certe volte questo sport è veramente crudele.

Come è stato bello il sabato con la pole, così deludente la domenica. Ora guardiano avanti, certo, siamo soddisfatti di avere una vettura competitiva, dobbiamo solo risolvere i nostri problemi con le gomme. Più facile a dirsi che a farsi.” La Mercedes da quando è tornata in Formula 1, nel 2010, ha sempre sofferto un elevato degrado degli pneumatici in gara, e non è la prima volta che il team butta al vento buone gare per il difficile rapporto con il prodotto Pirelli.

All’inizio ho combattuto molto con alcuni piloti, ma vedevo dietro di me che spingevano e io non riuscivo a tenere il loro passo. È stata una gara difficile e sono deluso perché volevo salire sul podio e lottare per la vittoria o per qualche altra posizione importante, ma non finire così indietro.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA