I Social, si sa, hanno ormai preso il sopravvento nel rapporto tra vip e tifosi. Nel caso della F1 questo è un bene, visto che se dal punto di vista ‘ufficiale’ i piloti devono rispettare i limiti imposti dagli uffici stampa, su Facebook e Twitter sono in molti casi più liberi di dar sfogo alla propria personalità.
Dopo una lunga battaglia per il mondiale 2014, Nico Rosberg si starà godendo le vacanze, e in questa giornata di riposo ha risposto all’invito che la Mercedes ha rivolto su Twitter ai tifosi di Lewis Hamilton per l’augurio di buon compleanno.
La squadra campione ha infatti inaugurato l’hashtag #HappyBirthdayLewis invitando i tifosi ad inviare i loro messaggi al fresco campione del mondo, e il compagno Nico Rosberg non è stato da meno.
#HappyBirthdayLewis – 30!! Have a great party! This day is good for me. You are old now, so hopefully it will be easier for me this year 🙂
— Nico Rosberg (@NicoRosberg) January 7, 2015
“Adesso sei vecchio, spero che per me quest’anno sia più facile”. Ovviamente una battuta, dato che i due sono separati da sei mesi di distanza (Nico è più giovane) e si conoscono, si può dire, da una vita.
Un modo in più per stemperare una tensione che l’anno scorso ha portato i due, in alcuni frangenti, a non guardarsi nemmeno in faccia. Potere della sete di vittoria e di qualche scaramuccia di troppo.
Sarà così anche quest’anno? Lo scopriremo in pista.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.