Rosberg invia i suoi auguri di compleanno a Hamilton

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

I Social, si sa, hanno ormai preso il sopravvento nel rapporto tra vip e tifosi. Nel caso della F1 questo è un bene, visto che se dal punto di vista ‘ufficiale’ i piloti devono rispettare i limiti imposti dagli uffici stampa, su Facebook e Twitter sono in molti casi più liberi di dar sfogo alla propria personalità.

Dopo una lunga battaglia per il mondiale 2014, Nico Rosberg si starà godendo le vacanze, e in questa giornata di riposo ha risposto all’invito che la Mercedes ha rivolto su Twitter ai tifosi di Lewis Hamilton per l’augurio di buon compleanno.

La squadra campione ha infatti inaugurato l’hashtag #HappyBirthdayLewis invitando i tifosi ad inviare i loro messaggi al fresco campione del mondo, e il compagno Nico Rosberg non è stato da meno.

“Adesso sei vecchio, spero che per me quest’anno sia più facile”.  Ovviamente una battuta, dato che i due sono separati da sei mesi di distanza (Nico è più giovane) e si conoscono, si può dire, da una vita.

Un modo in più per stemperare una tensione che l’anno scorso ha portato i due, in alcuni frangenti, a non guardarsi nemmeno in faccia. Potere della sete di vittoria e di qualche scaramuccia di troppo.

Sarà così anche quest’anno? Lo scopriremo in pista.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci