Matomo

Rosberg in attesa del Gran Premio d’Italia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Neanche il tempo di festeggiare l’arrivo della sua prima bambina, e Nico Rosberg è già concentrato sul prossimo appuntamento di Monza, dove dovrà dare inizio alla rimonta in classifica sul compagno Lewis Hamilton.

Nico è staccato di 28 punti in classifica, e dopo un Gran Premio del Belgio non positivo (nonostante il secondo posto), il tedesco deve obbligatoriamente guadagnare dei punti su Hamilton per non lasciarlo scappare via verso il terzo titolo iridato.

“La gara a Spa è stata deludente, la partenza non è stata buona e inoltre devo trovare altri decimi in qualifica per migliorare la mia posizione al sabato. So di avere una macchina che può permettermi pole e vittorie, quindi sta a me. Monza è vicina e non vedo l’ora di guidarci: sicuramente andremo bene e ci sono tutti gli ingredienti per un buon weekend. So che i Tifosi vorranno una rossa sul gradino più alto, ma qualunque sia il risultato so che creeranno un’atmosfera fantastica. Salire sul podio l’anno scorso è stato fantastico e spero di farlo anche stavolta, magari sul gradino più alto.”

L’anno scorso Rosberg ha dovuto cedere il passo a Hamilton dopo un lungo alla prima variante mentre era in testa alla gara, consegnando la vittoria nelle mani dell’inglese.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE