Nico Rosberg ha ammesso che il suo rapporto con il compagno di squadra Lewis Hamilton “è più difficile” ora che sono in lotta per il campionato. Niente che non fosse previsto, e non è neanche niente di compromesso irrimediabilmente, com’è già successo nella storia della F1 tra alcune coppie di piloti.
“È più difficile, davvero più difficile” ha detto il tedesco, rispondendo a una domanda circa il suo rapporto con il pilota inglese.
“Internamente, dobbiamo trovare un equilibrio, perché prima di tutto stiamo correndo per la Mercedes, rappresentiamo la Mercedes e vogliamo fare un buon lavoro per loro. Rappresentiamo anche le migliaia di persone – i miei colleghi – in azienda, che hanno tutti famiglie che dipendono comunque da noi. Dobbiamo lavorare come una squadra, ma arriva il momento in cui vuoi semplicemente battere l’altro. È una linea sottile”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.