Ron Dennis: “Voglio che Button ci metta più impegno? Certo che sì”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
30 Giugno 2014 - 18:30
Home  »  F1

Ron Dennis ha invitato Jenson Button ad alzare il livello della propria performance in McLaren.

Con il team di Woking che non sembra essere intenzionato a rinnovare e a confermare subito la line-up di piloti per il 2015, e con le voci che vogliono un Button in ritiro, o comunque in partenza dal team inglese, si fanno avanti ipotesi azzardate di eventuali sostituti: da Fernando Alonso, a Sebastian Vettel, passando per un improbabile ritorno di Lewis Hamilton in McLaren (che ha risposto a tali speculazioni con un: “Non è qualcosa a cui voglio proprio pensare“).

“Nessuno deve sentirsi minacciato – che sia un pilota o un ingegnere” ha dichiarato Dennis “Vogliamo vincere, ma dobbiamo prendere decisioni ben ponderate”.

“Da un lato possiamo dire ‘Grandioso, abbiamo fatto un’ottima scelta con Kevin’, mentre dall’altro si può osservare ‘Dai, Jenson, sei un campione del mondo e tutto ciò che sei in grado di fare, con consistenza, è proprio battere il compagno di squadra’”. “Io voglio che Button ci metta più impegno? Certo che sì – non gli stiamo dando la macchina migliore, ma anche lui può dare il suo, così come Kevin”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO