La McLaren potrebbe essere in cerca del miglior pilota in circolazione, per dare uno slancio soprattutto alla stagione 2015, dove la squadra tornerà ad avere i motori Honda. E il team di Woking potrebbe proprio essere alla ricerca di Fernando Alonso.
“Fernando sarebbe di nuovo il benvenuto in McLaren” ha commentato Ron Dennis, malgrado la stagione burrascosa avuta nel 2007. “Siete sorpresi del fatto che io parli di lui? Io non ho nessun problema con lui – per noi è importante tornare a vincere. Nel 2015 avremo i motori Honda e abbiamo bisogno di un pilota fantastico”.
Kevin Eason, giornalista del Times, ha affermato: “È un segreto di Pulcinella: tutti sanno benissimo che la McLaren vuole Alonso e al momento, è in contatto con lui e il suo management”. C’è chi mette davanti il fatto che “ci sia un contratto con la Ferrari in corso”, ma anche in F1, ci sono stati casi ben specifici di contratti rescissi e terminati prima del tempo…
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.