Ron Dennis: “Lewis Hamilton potrebbe ritornare, una volta che saremo tornati competitivi”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Marzo 2014 - 21:20
Home  »  F1

Ron Dennis ha dichiarato che Lewis Hamilton potrebbe essere tentato di ritornare in McLaren “una volta che il team ritornerà alla competitività che ha avuto in passato”. Il pilota inglese, Campione del Mondo 2008, ha lasciato il team nel quale è cresciuto dall’età di 13 anni.

Il passaggio in Mercedes è stato annunciato poco dopo il suo ritiro dal Gran Premio di Singapore e Ron Dennis credere che la sua delusione sulle strade di Marina Bay sia stato il motivo che lo ha spinto a passare in Mercedes.

“Sì, penso che i soldi abbiano avuto il loro ruolo, ma non sono stati decisivi. Il fatto è che probabilmente per lui era il momento di muoversi e guardare oltre. So com’è fatto Lewis ed è stato molto deluso dal fatto di non vincere il Gran Premio di Singapore. Stranamente, il ritiro non è stato causato da un componente della McLaren, ma comunque, era un momento in cui era molto vulnerabile, e l’offerta giusta al momento giusto è stata fatta proprio a lui, per cui ha accettato”.

“Ma chi lo sa. Vi assicuro che molto presto torneremo al livello di competitività del passato e lui potrebbe essere uno dei piloti interessati a tornare indietro con noi e sarà decisamente migliorato, perché avrà passato del tempo in un team diverso”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO