Ron Dennis: “Lewis Hamilton potrebbe ritornare, una volta che saremo tornati competitivi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ron Dennis ha dichiarato che Lewis Hamilton potrebbe essere tentato di ritornare in McLaren “una volta che il team ritornerà alla competitività che ha avuto in passato”. Il pilota inglese, Campione del Mondo 2008, ha lasciato il team nel quale è cresciuto dall’età di 13 anni.

Il passaggio in Mercedes è stato annunciato poco dopo il suo ritiro dal Gran Premio di Singapore e Ron Dennis credere che la sua delusione sulle strade di Marina Bay sia stato il motivo che lo ha spinto a passare in Mercedes.

“Sì, penso che i soldi abbiano avuto il loro ruolo, ma non sono stati decisivi. Il fatto è che probabilmente per lui era il momento di muoversi e guardare oltre. So com’è fatto Lewis ed è stato molto deluso dal fatto di non vincere il Gran Premio di Singapore. Stranamente, il ritiro non è stato causato da un componente della McLaren, ma comunque, era un momento in cui era molto vulnerabile, e l’offerta giusta al momento giusto è stata fatta proprio a lui, per cui ha accettato”.

“Ma chi lo sa. Vi assicuro che molto presto torneremo al livello di competitività del passato e lui potrebbe essere uno dei piloti interessati a tornare indietro con noi e sarà decisamente migliorato, perché avrà passato del tempo in un team diverso”.

P300 MAGAZINE

Ron Dennis: "Lewis Hamilton potrebbe ritornare, una volta che saremo tornati competitivi"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Ron Dennis: "Lewis Hamilton potrebbe ritornare, una volta che saremo tornati competitivi"

Continua a seguirci