Jason Plato e Andy Priaulx hanno vinto la Race of Champions per nazioni con il team England 1, superando in finale per due manche a una il team tedesco composto da Sebastian Vettel e Nico Hulkenberg.
In una serata fredda allo Stadio Olimpico di Londra, i due piloti turismo hanno avuto la meglio sui due colleghi di Formula 1.
Nella prima manche, Priaulx ha avuto la meglio su Vettel mentre nella seconda Hulkenberg ha pareggiato i conti contro Plato. Nell’ultima manche, Priaulx ha vinto contro Hulkenberg regalando il titolo al suo team.
Priaulx: “Ho avuto una gran serata, stasera è andato tutto bene. La Germania ha vinto già diverse volte, quindi un turnover ci sta, ed è bello per me vincere una volta dopo tre finali”.
Vettel: “Dispiace, ma Andy ha guidato benissimo stasera e ha meritato di vincere. E poi è bello quando vinci nel tuo paese davanti al tuo pubblico”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.