Rob Smedley è convinto che coloro che danno per “bollito” Felipe Massa si sbaglino di grosso, soprattutto dopo il Gran Premio d’Austria.
“Ho lavorato con Felipe per più di 10 anni e penso che alcuni di voi giornalisti abbiano fatto un gran lavoro a escluderlo, o a continuare a dire, e lo continuerete a fare, che lui non è un top driver” ha affermato l’inglese.
“Felipe è arrivato a un punto dal vincere un Mondiale. Non ci è arrivato per caso e il team gli era venuto meno nel 2008. Non ci giro attorno, il team era venuto meno, eravamo veramente scarsi. Avrebbe vinto il Mondiale con 20 punti di vantaggio, oggi sarebbero 40 o 50. Tutto questo non è capitato per caso”.
“Ha avuto degli alti e dei bassi. Ma è un pilota molto, molto astuto ed è un pilota molto sicuro di sé. All’interno del team non penso che ci sia un pilota migliore dell’altro, abbiamo due piloti molto, molto buoni”. E uno dei vantaggi, è che questi due piloti continuino a spronarsi: “Sono ben assortiti, sono entrambi estremamente veloci, e sono veramente degli ottimi piloti in gara”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.