L’aveva detto già giovedì mattina e l’ha poi ribadito sabato, quando Sky l’ha intervistato dopo le qualifiche e dopo la caduta che gli ha tolto la pole position, o la possibilità quantomeno di lottare per levarla alla nuova spina del fianco che prende il nome di Quartararo. “Se sono secondo, matematicamente campione e posso vincere all’ultima curva, ci provo”. Chissene di mettere a rischio la possibilità di diventare campione col personale record di gare d’anticipo, chissene della botta tirata al venerdì mattina e dei dolori alla gamba. Anche lasciare le briciole agli avversari sarebbe un cruccio che Márquez non riuscirebbe a sopportare.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.