Rilasciate dalla Red Bull le prime immagini della RB11

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Red Bull ha rilasciato pochi minuti fa, tramite il suo account Twitter ufficiale, queste prime immagini della nuova RB11. Nel messaggio ha utilizzato l’hashtag #CamoBull, a richiamare la livrea della nuova vettura che per questa occasione dei test di Jerez non è del classico blu ma nasconde le forme del nuovo progetto.

RB11c RB11b

Sulla nuova Red Bull ci sono state diverse voci nei giorni scorsi. Sky Sport ha divulgato la notizia che la RB11 ha dovuto sostenere tre crash test frontali (l’ultimo) ieri, prima di essere omologata per girare. Fisicamente, la vettura è appena scesa in pista a Jerez con Daniel Ricciardo anche se non è ancora stata presentata ufficialmente alla stampa.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE