È fine anno ed è un periodo particolare per tutti, per un motivo o per un altro. Io non faccio eccezione, anzi, per me è stato un periodo molto più particolare della media, se così si può dire. Nuove esperienze e vecchi problemi mi hanno fatto un po’ staccare la spina dal mondo del motorsport, in quest’ultimo mese. Tuttavia, per quanto poco abbia seguito le ultime news, non sono stato proprio in isolamento totale e ho colto l’occasione per fare un po’ di riflessioni che mi piacerebbe condividere con voi in questo spazio.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.