Ricciardo – Red Bull annuncio a Spa

La Red Bull è pronta a svelare il nome del nuovo compagno di squadra di Sebastian Vettel per il 2014. Durante il prossimo week- end quello di Spa, il team ufficializzerà il pilota che prenderà il posto di Mark Webber. Se tutto sarà confermato il nome dovrebbe essere quello di Daniel Ricciardo, che quindi lascerà la Toro Rosso per approdare nella squadra campione del mondo.

L’ arrivo di Ricciardo, chiude definitivamente le voci che volevano Alonso e Raikkonen come possibili sostituti di Webber. Ora però tutte le attenzioni si concentreranno sulla Ferrari, perchè il trasferimento di Ricciardo dovrebbe aprire un giro di volanti che porterebbero Raikkonen alla Ferrari, al posto di Massa, Hulkenberg alla Lotus e notizia dell’ ultima ora Valsecchi alla Toro Rosso. Staremo a vedere ma sicuramente prima di Monza avremmo tutte le varie situazioni più chiare.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,704FollowersFollow
Ricciardo - Red Bull annuncio a Spa 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE