Ricciardo deluso dalla gara in Giappone

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ un Daniel Ricciardo amareggiato quello che commenta il GP del Giappone. Partito dalla settima posizione, ha tanto di infilarsi in partenza tra la Williams di Felipe Massa e Kimi Raikkonen, toccandosi con il brasiliano e ponendo fine, di fatto, alle ambizioni di entrambi. Il contatto non è ovviamente stato intenzionale e non è stato nemmeno messo sotto investigazione.

Ricciardo ha poi recuperato durante la gara fino alla 15a posizione: “In partenza la linea migliore per me era quella esattamente al centro di fronte a me. Ho visto che non c’era molto spazio tra Kimi e Felipe, ma ho pensato che avrebbero lasciato la porta aperta. E’ un peccato per il team, credo avremmo potuto andare a punti. Con la foratura abbiamo anche danneggiato il fondo vettura e perso carico aerodinamico. Ho provato a fare il possibile per recuperare ma con del grip in meno non era facile.”

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE