René Arnoux: “La Ferrari ha bisogno un cambiamento”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 2 Gennaio 2015 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
René Arnoux: “La Ferrari ha bisogno un cambiamento”
P300
Home  »  F1

René Arnoux, ex pilota Ferrari nel periodo dal 1983 all’85 con tre vittorie all’attivo, ha dichiarato che la Ferrari ha bisogno di un cambiamento per tornare al top e riconosce in Maurizio Arrivabene il team principal ideale per fermare il periodo negativo della Scuderia.

In occasione di una visita a Maranello, Arnoux ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La Ferrari ha bisogno di un cambio di rotta e sono favorevole all’arrivo di Maurizio Arrivabene, che ha una grande carriera alle spalle con Philip Morris. E’ un professionista e lo conosco molto bene. Sa cosa fare per rendere un team competitivo. Non è questione di un singolo ma di avere le persone giuste al posto giusto per ottenere grandi risultati.

Sebastian Vettel è un gran pilota. Ha già vinto dei mondiali ed è ad un livello molto alto. Secondo me, ci vuole solo un po’ di pazienza e non appena Maurizio avrà organizzato il team i risultati arriveranno e il team sarà capace di provare a vincere nuovamente.”

Statistiche di René Arnoux

Gare163
Partenze149
Titoli0
Vittorie7
Pole18
Podi22
Punti181
GPV12
Giri6611

Leggi la scheda completa

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA