René Arnoux: “La Ferrari ha bisogno un cambiamento”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
2 Gennaio 2015 - 14:00
Home  »  F1

René Arnoux, ex pilota Ferrari nel periodo dal 1983 all’85 con tre vittorie all’attivo, ha dichiarato che la Ferrari ha bisogno di un cambiamento per tornare al top e riconosce in Maurizio Arrivabene il team principal ideale per fermare il periodo negativo della Scuderia.

In occasione di una visita a Maranello, Arnoux ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La Ferrari ha bisogno di un cambio di rotta e sono favorevole all’arrivo di Maurizio Arrivabene, che ha una grande carriera alle spalle con Philip Morris. E’ un professionista e lo conosco molto bene. Sa cosa fare per rendere un team competitivo. Non è questione di un singolo ma di avere le persone giuste al posto giusto per ottenere grandi risultati.

Sebastian Vettel è un gran pilota. Ha già vinto dei mondiali ed è ad un livello molto alto. Secondo me, ci vuole solo un po’ di pazienza e non appena Maurizio avrà organizzato il team i risultati arriveranno e il team sarà capace di provare a vincere nuovamente.”

Statistiche di René Arnoux

Gare163
Partenze149
Titoli0
Vittorie7
Pole18
Podi22
Punti181
GPV12
Giri6611

Leggi la scheda completa

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO