René Arnoux: “La Ferrari ha bisogno un cambiamento”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

René Arnoux, ex pilota Ferrari nel periodo dal 1983 all’85 con tre vittorie all’attivo, ha dichiarato che la Ferrari ha bisogno di un cambiamento per tornare al top e riconosce in Maurizio Arrivabene il team principal ideale per fermare il periodo negativo della Scuderia.

In occasione di una visita a Maranello, Arnoux ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La Ferrari ha bisogno di un cambio di rotta e sono favorevole all’arrivo di Maurizio Arrivabene, che ha una grande carriera alle spalle con Philip Morris. E’ un professionista e lo conosco molto bene. Sa cosa fare per rendere un team competitivo. Non è questione di un singolo ma di avere le persone giuste al posto giusto per ottenere grandi risultati.

Sebastian Vettel è un gran pilota. Ha già vinto dei mondiali ed è ad un livello molto alto. Secondo me, ci vuole solo un po’ di pazienza e non appena Maurizio avrà organizzato il team i risultati arriveranno e il team sarà capace di provare a vincere nuovamente.”

Statistiche di René Arnoux

Gare163
Partenze149
Titoli0
Vittorie7
Pole18
Podi22
Punti181
GPV12
Giri6611

Leggi la scheda completa

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE