Il titolo di questa bloggata potrebbe sembrare lo slogan di una pubblicità televisiva dell’Ikea, e invece si sta paradossalmente parlando di motociclismo. A tre giorni dal Gran Premio di Barcellona, dalla vittoria di Marc Márquez e dal tanto discusso strike di Jorge Lorenzo su tre dei suoi avversari, nell’ordine Andrea Dovizioso, Valentino Rossi e Maverick Viñales, credo sia tempo di fare qualche riflessione ora che le acque si sono un po’ appianate. Sono anche stati tre giorni di riflessione personale, dopo una brutta delusione come quella avuta da tifoso Ducati e di Dovizioso, ma ora a bocce ferme è tempo di parlarne.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.