La Renault si aspetta di essere al “100%” a Montréal, secondo Remi Taffin. Un 100% inteso come il riuscire a ottenere il massimo dalla propria Power Unit.
“Non siamo ottimisti, direi più realisti” ha dichiarato “Credo che saremo al 100%, o comunque vicini, a Montréal. Le nuove componenti dovranno essere affidabili e dobbiamo assicurarcene. Non è solo la performance che conta, ma è anche il finire la gara”.
“I progressi fatti sono incoraggianti, ma abbiamo soprattutto bisogno di affidabilità”. Taffin è conscio del distacco tra la Renault e la Mercedes e non nasconde la superiorità dei tedeschi: “I motori Mercedes sono meglio dei nostri. Detto questo, stiamo studiando altri aspetti della Power Unit dai quali guadagnare potenza”. Anche il consumo ottimale di carburante conta nell’utilizzo della Power Unit: “No, il carburante non va dimenticato e sta andando tutto bene con la Total. Ci aspettiamo di progredire anche da questo punto di vista (dei consumi ndR)”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.