Renault per la prima volta in ‘full power’ a Montreal

Il motorista francese è fiducioso nell’aver risolto tutti i problemi riscontrati sulla sua Power Unit dai test invernali e fino alla gara di Montecarlo, tanto da costringere i suoi clienti a correre in ‘recovery mode’.

Remi Taffin, capo delle operazioni in pista, ammette che il Canada darà la misura di dove la Renualt sarà effettivamente rispetto agli altri motoristi

“All’inizio della stagione abbiamo detto che saremmo stati fuori dal ‘recovery mode’ entro il Gran Premio del Canada. Nelle ultime quattro gare abbiamo introdotto diversi aggiornamenti, e completeremo il processo a Montreal, dando alle squadre la possibilità per la prima volta di vedere dove sono effettivamente rispetto agli avversari”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
Renault per la prima volta in 'full power' a Montreal 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE