La Renault è pronta a subire e scontare le penalità in griglia di partenza, nelle prossime gare, in quanto ha ammesso che tutti i team cui fornisce i motori avranno sicuramente bisogno di utilizzare un sesto propulsore.
Daniil Kvyat, al momento, ha già utilizzato il sesto motore, mentre la Red Bull ha confermato che anche Sebastian Vettel dovrà utilizzare un sesto motore al più presto.
“L’affidabilità avrà un ruolo sempre più considerevole, a questo punto della stagione – siamo disposti a mettere a disposizione un sesto motore per tutti i team che ne avranno bisogno. Non è proprio uno scenario ideale, perché questo comporta sanzioni e penalità e dovremo fare in modo di introdurre nuove componenti nei gran premi dove l’impatto di un’eventuale penalità è minimo” ha dichiarato Remi Taffin. “La pista di Suzuka sarà una bella sfida, ma una delle gare dove non siamo molto preoccupati” ha aggiunto.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.