La Renault ha annunciato un cambio ai vertici della Renault Sport F1: si è dimesso il presidente e managing director Jean-Michel Jalinier. Al suo posto, rispettivamente nella carica di presidente e managing director, Jerome Stoll e Cyril Abiteboul (ex-team principal in Caterham).
Questo terremoto al vertice di Renault poteva anche essere prevedibile, dato che dei tre produttori di motori, quello francese è quello più in affanno e in netta difficoltà, soprattutto perché ha messo in netta difficoltà il team campione in carica, la Red Bull.
L’obiettivo di Stoll e Abiteboul sarà di rendere Renault più competitiva in ottica 2015, dato che oramai non sono possibili cambiamenti radicali nella Power Unit di quest’anno.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.