La Renault ha annunciato un cambio ai vertici della Renault Sport F1: si è dimesso il presidente e managing director Jean-Michel Jalinier. Al suo posto, rispettivamente nella carica di presidente e managing director, Jerome Stoll e Cyril Abiteboul (ex-team principal in Caterham).
Questo terremoto al vertice di Renault poteva anche essere prevedibile, dato che dei tre produttori di motori, quello francese è quello più in affanno e in netta difficoltà, soprattutto perché ha messo in netta difficoltà il team campione in carica, la Red Bull.
L’obiettivo di Stoll e Abiteboul sarà di rendere Renault più competitiva in ottica 2015, dato che oramai non sono possibili cambiamenti radicali nella Power Unit di quest’anno.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
