Renault, Abiteboul: dimezzare ulteriormente il divario con i motori Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Renault non ha avuto di certo una stagione 2014 facile, ma secondo Cyril Abiteboul le cose potrebbero cambiare in maniera significativa in questo 2015, nel tentativo di puntare persino a qualche vittoria.

“Alla fine del 2014, il nostro gap con i motori Mercedes era di 60 cavalli. Speriamo di dimezzare ulteriormente questo divario a Melbourne”.

“Diversamente dalla Mercedes, inizieremo la stagione 2015 con la versione 2015 del nostro motore. Fino a questo momento, abbiamo usato i due terzi dei permessi per poter cambiare il nostro motore quest’anno. Il nostro obiettivo è di vincere almeno cinque gare, questa stagione”.

“La Renault non obietta all’idea di Bernie Ecclestone di fare motori più potenti e più rumorosi” ha continuato Abiteboul “A patto che i costi rimangano sotto controllo. L’idea è attraente, ma è già troppo tardi per il 2016, potrebbe essere l’ideale farli per il 2017”.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE