Red Bull Rookies Cup | Rinviati i test di Jerez

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Come ormai logico e prevedibile, l’emergenza Coronavirus sta costringendo il motorsport a rivedere tutti i calendari. Anche la Red Bull Rookies Cup si è dovuta adeguare alle misure prese dagli altri campionati e si è trovata costretta a posticipare i test pre-stagionali in programma dal 13 al 15 aprile sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

A dare l’annuncio è stata la categoria stessa attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet: “Ci dispiace annunciare che non possiamo eseguire il test pre-stagionali della Red Bull MotoGP Rookies Cup ad Jerez nelle date previste dal 13 al 15 aprile. La raccomandazione della Commissione Europea e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di interrompere i viaggi non essenziali significa che ora non abbiamo altra scelta che rimandare il test. Siamo in comunicazione frequente con Dorna e gli altri nostri partner e intendiamo eseguire quanto prima un test pre-stagionale e la Rookies Cup 2020. Vi terremo informati di eventuali nuovi sviluppi.”

Immagine di copertina: Facebook/Rookies Cup

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Red Bull Rookies Cup | Rinviati i test di Jerez 1
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE