Come ormai logico e prevedibile, l’emergenza Coronavirus sta costringendo il motorsport a rivedere tutti i calendari. Anche la Red Bull Rookies Cup si è dovuta adeguare alle misure prese dagli altri campionati e si è trovata costretta a posticipare i test pre-stagionali in programma dal 13 al 15 aprile sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.
A dare l’annuncio è stata la categoria stessa attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet: “Ci dispiace annunciare che non possiamo eseguire il test pre-stagionali della Red Bull MotoGP Rookies Cup ad Jerez nelle date previste dal 13 al 15 aprile. La raccomandazione della Commissione Europea e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di interrompere i viaggi non essenziali significa che ora non abbiamo altra scelta che rimandare il test. Siamo in comunicazione frequente con Dorna e gli altri nostri partner e intendiamo eseguire quanto prima un test pre-stagionale e la Rookies Cup 2020. Vi terremo informati di eventuali nuovi sviluppi.”
Immagine di copertina: Facebook/Rookies Cup
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.