Red Bull, Ricciardo: “Spero di poter lottare per il mondiale”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
1 Febbraio 2015 - 18:25
Home  »  F1
Dopo una straordinaria stagione 2014, è naturale che Daniel Ricciardo si senta ottimista: “Mi sento davvero bene, all’inizio di questa stagione 2015. Voglio riprendere da dove ho lasciato tutto l’anno scorso”.

“Mi rendo conto che essere arrivato terzo nel mondiale sia stato un grande risultato, ma vorrei proprio quel trofeo grande e qualche passaggio sul gradino più alto in più. Spero di vincere qualcosa in più e di poter lottare per il mondiale”.

L’australiano ha scherzato, tirando in mezzo il suo alterego, il tasso del miele: Il tasso del miele sta bene, non ha fatto troppi danni negli ultimi mesi, quindi a Melbourne inizierà piuttosto affamato, avrà parecchio appetito per Marzo”.

Daniil Kvyat, il nuovo compagno di squadra di Ricciardo, si è detto entusiasta di iniziare questa stagione con la Red Bull: “Sarà molto entusiasmante guidare una Red Bull per la prima volta. È un’opportunità fantastica per me e non vedo l’ora di salire sulla monoposto. Sarà bello e sarà come ricominciare da zero, perché comunque sono in un nuovo team, per quanto molti di loro mi conoscano già”.
“Non mi sono posto alcun target per il 2015, voglio solo fare del mio meglio, con molto duro lavoro e un buon atteggiamento. È il meglio che posso fare”. “Conosco Daniel da parecchi anni, cinque o sei anni, da quando sono entrato nel Red Bull Junior Team. Abbiamo un buon rapporto e spero che ci sia sana competizione, in modo tale da spingere il team”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO