Red Bull, Ricciardo: c’è ancora molto lavoro da fare

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 15 Marzo 2015 - 19:36
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Red Bull, Ricciardo: c’è ancora molto lavoro da fare
P300
Home  »  F1

Daniel Ricciardo è stato in grado di finire il Gran Premio d’Australia in sesta posizione, mentre invece Daniil Kvyat ha dovuto terminare la gara prima ancora che incominciasse. La delusione è evidente nelle loro parole.

Daniel Ricciardo: Non è stata una delle gare più entusiasmanti. Dopo la partenza, sono stato in grado di stare con Nasr, ma non mai stato vicino abbastanza per compiere il sorpasso. Abbiamo terminato la gara e ottenuto qualche punto, il che è positivo, ci sono anche cosa da cui possiamo imparare qualcosa; oggi, il miglior piazzamento possibile era un sesto posto. Peccato per Dany, speriamo di avere un weekend più tranquillo in Malesia. I problemi più grandi sono la guidabilità e la potenza. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma le informazioni ottenute questo weekend ci aiuteranno per la prossima gara.

Daniil Kvyat: Mi sono dovuto fermare mentre andavo verso la griglia di partenza, a causa di un problema; era un problema al cambio. Non è stata una bella sensazione vedere gli altri piloti correre, mentre io me ne stavo qua fermo. Da qui in avanti andrà meglio, quindi rimaniamo ottimisti. Mi fido del team.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA