“I tempi di oggi non vogliono dire nulla, a essere onesti” ha dichiarato Daniil Kvyat della Red Bull, che ha chiuso in testa la seconda sessione di prove libere a Suzuka.
“La pista era piuttosto scivolosa, specialmente quando piovigginava un po’ di più, ed era difficile tenere le monoposto in pista. È una pista piuttosto stretta, quindi c’erano parecchi posti dove era facile fare qualche errore”.
Daniel Ricciardo, suo compagno di squadra, si è trovato d’accordo con lui: “Non c’è stato molto da fare oggi – non abbiamo molte gomme da bagnato a disposizione e non si sa mai, in caso di pioggia, è meglio risparmiare gomme”.
“Dobbiamo lavorare con efficienza per riuscire a fare il set-up della monoposto nelle prove libere di domani, non avremo molto tempo”. Per quanto riguarda la situazione rispetto agli avversari, l’australiano ha dichiarato: “Dovremmo essere nella top 5, e dovremmo essere vicini alle Williams, ma vedremo”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.