Daniel Ricciardo non si sbilancia e non ha fretta di rinnovare con la Red Bull. Tutto dipenderà da come andrà quest’anno.
“Ne stiamo parlando [del rinnovo – ndR] ma dipende da come andranno le cose quest’anno” ha dichiarato il pilota australiano.
“Di certo, io e il team non siamo qua a lottare per il settimo posto: dobbiamo vedere che cosa succederà nei prossimi mesi e dobbiamo assicurarci di avere una performance migliore” ha aggiunto.
Helmut Marko ha anche osservato che i piloti Red Bull devono guardarsi da quelli Toro Rosso, i giovanissimi Carlos Sainz jr. e Max Verstappen. “Paradossalmente, i più inesperti hanno fatto il lavoro migliore” ha dichiarato Marko. “[Verstappen e Kvyat] sono straordinarie ho lottato duramente per Sainz, perché non aveva molti sostenitori, ma ci sono abituato”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.